Useremo i cookies per migliorare l'esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito accetti di usare i nostri cookies.

giovedì 12 marzo 2015

Il Cambio

Tutto ha un inizio, un origine. Sei Tu.

Tu sei l'unico cambio di cui hai bisogno realmente per poter crescere, per poter superare ed affrontare le difficoltá del momento. Ognuno ha il suo zaino, riempito di paure ed aspettative, sorrisi e regali. Nessuno puo camminare al posto tuo, é una legge assolutamente giusta. L'universo intero é un cambio continuo, un evoluzione costante, perché soffrire cosí tanto per qualcosa che é giá passato? Perché non rendere leggero il nostro andare, aprendo le mani cosí che quello che non ci corrisponda possa cadere per il suo proprio peso?
Capita un momento duro nella vita, perché non provare ad avere fede? A fare solo un piccolo passo in avanti invece di chiuderci? Il cambio ha bisogno di una cosa essenziale per manifestarti. Sono gli stessi occhi che vedi riflessi quando ti lavi la faccia che possono aiutarti. Non troverai aiuto fuori di te se dentro non vorrai cambiare veramente. Il cuoe che ti batte nel petto é la lancetta esatta della tua gioia. questo é solo un piccolo pezzo di cammino, un battito di ciglia e poco piú nell'eterno delle eternitá. Non vale la pena tenersi dentro rancori, odio, dolore, no, non ne vale la pena. Ogni piccolo passo fatto verso di noi é una carezza all'umanitá intera. Non ci credi? Provaci. Non credere nelle mie parole, mettile in atto, vivile sulla tua stessa essenza. Siamo solo canali, Anime viandanti in un attimo d'amore. Cosa siamo realmente senza amore?
Il cambio ha origine in noi, siamo noi il mittente ed il detinatario della nostra guarigione. Apri le tue mani e permettiti di ricevere, sii consapevoel anche che il dare non é un obbligo a ricevere, fallo come un fiore che sboccia.

Tu sei l'unico strumento di cui hai bisogno.
Grazie.

Luca

Nessun commento: