Useremo i cookies per migliorare l'esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito accetti di usare i nostri cookies.

giovedì 5 marzo 2015

I Primi passi

Non esiste ieri, non esiste domani. Solo hai un qui adesso, un ORA che ha un potere magico. Ma siamo davvero capaci di viverlo? Passiamo una vita nell'intento di accumulare cose. Hai mai pagato un raggio di sole che ti illumina il viso dopo un giorno di pioggia? Sei mai riuscito a comprare la felicitá che tanto aneli negli sguardi che ti circondano? Puoi solo viverla pienamente nel momento sacro ove la riconosci. Camminando nella vita, in questa societá sempre di corsa, tra tutte queste persone che cercano di avere tempo per sorridere, ho appreso a sorridere adesso, in questo preciso momento.
Il cammino inizia prima di noi e finirá dopo di noi...Andiamo verso qualcosa che spesso non conosciamo, lasciamo che le paure ci divorino poco a poco, spesso, senza renderci conto che stiamo cadendo. Siamo la somma di tutto quello che abbiamo avuto, di tutto quello che siamo stati e di quello che saremo. Perché lottare con la nostra ombra quando possiamo abbracciarla?
Lascia cadere quello che non ti corrisponde, non divorziare dal tuo spirito, lascia che sia la tua guida, lascialo al comando della tua vita. Il percorso non é una linea retta, il cerchio molte volte ti chiude fuori.
Tu sei l'alchimia che necessiti, la chiave d'oro che da sempre risorge dentro di te, sei la perfetta equazione del tutto. Sei i passi che non hai mai fatto per paura, sei tutte le volte che ti sei arreso, sei anche tutte le volte che hai fatto un passo in avanti contando solo su te stesso.
La paura di non farcela, i dubbi che ti impediscono di proseguire, e poi, nella tempesta, un raggio di sole, una colomba che vola tra la neve nella posizione dello Spirito Santo, nessuno sembra vederla, solo tu...É cosí che deve essere, siammo responsabili della nostra realtá, creatori coscienti di attimi alchemici capaci di trasmutare il dolore in una propulsione di pace, sotto i tuoi piedi giacciono infiniti tesori. É un viaggio dentro di TE, un cammino che inizia dove muore il sole. I tuoi passi sono la lancetta del tuo tempo, quello che sei trasfigura il velo di Maya. Non esiste nessuna ricompensa, non ci sará un vincitore, nessuno chiederá di te. Le persone ti vedranno andartene e nulla piú, non é una crociata, non é neppure una passeggiata, é partire con il serio rischio di incontrare veramente. Pensi davvero che cammino per queste Vie interiori, tutto rimanga come prima? Siamo viandanti in questa appartenenza terrena, anime che attraversano l'eternitá per connettarsi al Principio creatore. Un altro passo ancora, la trasformazione delle emozioni inizia nel tuo petto, sei tu la chiave di volta mancante per poter inontrare il tuo tesoro, nessuno te lo potrá rubare, quello che non é per te se ne andrá. Cammina verso di te amico mio, in nessun'altra direzione, solo verso di te incontrerai la grazia che rende sublime un anima, solamante in te potrai trovare la forza della guarigione e la magia della presenza.

Il cammino inizia ben prima della radice geneacologica di questo mondo, vuoi davvero aiutare gli altri? ILLUMINATI.


Nessun commento: